MAKE UP:
VISO
LABBRA
OCCHI
MANI
  ACCESSORI:
MAKE-UP
CAPELLI
  MODA:
BORSE & CO.
BIJOUX
POCHETTE
Seleziona
una categoria
Consigli e suggerimenti
Make-up estate 2010
I nuovi "trucchi" della primavera-estate 2010
Alle porte dell'estate, stagione fatta di sole e di vacanze, i nostri sensi si risvegliano dal torpore invernale e ci rendono pronte a dimenticare i grigiori e le piogge dell'inverno.
Anche il nostro make-up risente di questo benefico cambiamento. Il nero e i toni più cupi, vero trend del periodo appena passato, lasciano ora il posto a colori freschi, vivaci ma soprattutto brillanti. Le diverse note cromatiche, infatti, si rivelano un vero e proprio accento di distinzione che valorizza e definisce il nostro viso.
La regola è una sola: enfatizza la tua bocca.

La bocca
Per le labbra è arrivato il momento di osare: tutto è permesso, l'importante è truccarle.
Via libera ai colori decisi, come il rosso fuoco e il rosa shocking, ma anche a tutte le tonalità aranciate e naturali, sia mat che lucide, che sia abbinino però al tuo incarnato. Per osare con alcuni rossetti, poi, è fondamentale valutare l'effetto del colore in contrasto con i denti, per evitare di farli sembrare più gialli. La nuova stagione, inoltre, segna il grande ritorno del contorno labbra, rigorosamente dello stesso colore del rossetto. Una bocca bene definita, infatti, è il must: per un effetto che duri a lungo aiutati applicando il rossetto con un pennello. Dopo la prima passata tampona le labbra con un fazzolettino e procedi con il secondo strato. Per fissare ulteriormente il colore passa un velo sottile di cipria trasparente con un pennello morbido, oppure un po' di gloss per un effetto lucido, vedrai che risultato.
Prodotti Consigliati
rossetto classico
Idratante e intenso
gloss effetto cangiante
Lucido ed emolliente
matita labbra
Facilmente sfumabile
ARTICOLI CORRELATI
Nuovo smalto alle tue unghie
Mani e piedi pronti per la bella stagione
Occhi in risalto
Scegli il colore pił adatto a te
ARCHIVIO CONSIGLI E SUGGERIMENTI
  clicca qui per accedere all'archivio di tutti i consigli
Feed RSS